registration





A password will be e-mailed to you.

MArteLive, cocktail gustoso

Teatro, musica, letteratura, cinema, fotografia e fumetti. Shakerate il tutto e ottenete MArteLive, la rassegna nata nel 2000 da un’idea dell’associazione no-profit ProCult che coinvolge a 360° ogni fermento artistico e culturale e che fissa il martedì sera come appuntamento fisso con l’Alpheus di via del Commercio, 36 a Roma.
Ricco e fitto il calendario delle ultime settimane, che ha visto salire sul palco del locale romano i più disparati artisti, dai famosi Neri Marcorè, Antonello Salis, Serena Dandini e Tre Allegri Ragazzi Morti passando per una miriade di musicisti, cantanti, dj, fotografi, registi e fumettisti in erba.
Dopo il successo delle passate settimane, MarteLive, volgerà al termine martedì 20 giugno.
Nel penultimo appuntamento di domani, martedì 13 giugno, l’Alpheus ospiterà le esibizioni di molti artisti emergenti, tra cui i Perturbazione, Marco Bellotti e i Fleurs du Mal. Nell’ultima serata, gran finale con gli Yuppie Flu, gruppo rock-pop di Ancona e i Thrang, vincitori dell’edizione 2005 di MArteLive e in finale all’Arezzo Wave 2006.
Ma se gli appuntamenti del martedì stanno volgendo al termine, l’attività di MArteLive continua anche nel periodo estivo.
Con “Frammenti di MArteLive” infatti, rassegna che inizierà venerdì 16 giugno sul lungomare di Ostia, MArteLive si inserisce all’interno della manifestazione culturale Circo di Sabbia con una suggestiva mostra di pittura live che, tra proiezioni cinematografiche ed esposizioni artistiche, attirerà moltissimi curiosi tutti i giorni dalle ore 22 in avanti.

Per informazioni: www.martelive.it

Share

On giugno 12th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “MArteLive, cocktail gustoso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus