registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Maratona di concerti e mostre ai Magazzini Generali

Gli studenti dello Ied lavorano con i Velvet e altre band musicali, nell’ambito dell’evento Sound in a Frame, progetto didattico dell’Istituto europeo di design di Milano.
Preparatevi per una maratona di concerti e mostre, stasera, a partire dalle 22.00, ai Magazzini Generali di Milano, che per l’occasione, vantano un’inedita scenografia firmata dai ragazzi che studiano fotografia e video design.
Giunto quest’anno alla terza edizione, Sound in a Frame, mira a far uscire gli studenti dalle aule, per dare un volto e un’interpretazione artistica ai diversi gruppi musicali che si esibiranno in serata.
Le prime due edizioni hanno visto protagonisti alcuni musicisti della scena indipendente di Milano, quest’anno invece, oltre ai Velvet sul palco ci saranno i Versus, i The Glamour Manifesto e i My Awesom
e Mixtape.
Il progetto è partito a marzo 2010, quattro gruppi di studenti sono stati selezionati per incontrare e lavorare insieme alle band. Il loro compito è fotografare e riprendere i musicisti per dar vita a una mostra fotografica e creare videoclips. L’ingresso è aperto a tutti e completamente gratuito. Il concerto è inserito all’interno di Apriti Ied 2010, quattro giornate di eventi e iniziative aperte al pubblico organizzate da Ied Milano dal 28 giugno al 1 luglio a conclusione dell’anno accademico.
Share

On giugno 29th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Maratona di concerti e mostre ai Magazzini Generali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus