registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Macch

Pur nelle difficoltà di una crisi economica che pesa come un macigno, gli studenti di Padova hanno deciso di proseguire nel solco della (recente) tradizione: “Summer Student Festival”, si fa. Ovvero, una delle più importanti rassegne di musica indipendente nel panorama del Nordest.

Dunque, da oggi fino a domenica prossima (14 giugno) nei giardini della mensa Piovego (nuova location) si esibiranno alcuni nomi illustri della scena indie nazionale ed estera: stasera, per esempio, suonerà la tedesca Niobe, mentre venerdì 12 sarà il turno di Debora Petrina e degli svedesi Wildbirds&Peacedrums.

E nonostante un budget ridimensionato, gli organizzatori dell’ASU (Associazione Studenti Universitari) e del Sindacato degli Studenti sono riusciti a portare anche alcuni dj set di lusso: segnaliamo su tutti dj Rupture che chiuderà la kermesse domenica sera.

Non solo musica, ovviamente, ma anche momenti di socializzazione e qualcosa da mettere in pancia: ci sarà infatti un angolo culinario di soli prodotti agricoli biologici. Non il massimo della convenienza forse, ma a Padova gli studenti preferiscono fare le cose in grande.

Share

On giugno 10th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Macch”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus