registration





A password will be e-mailed to you.

L’ultima magia di Centomo

Dopo un’estate densa di soddisfazioni, Stefano Centomo torna alle luci della ribalta.

E lo fa nella maniera migliore, inaugurando la nuova stagione con due step fondamentali per la sua carriera da cantante: un nuovo singolo e la pubblicazione del suo primo album.

“Tu Dove Sei” – questo il titolo del terzo singolo dopo “Bivio”, presentato al Festival di Sanremo e “Niente è come te” – è un brano in cui il piano del giovane artista vicentino guida gli altri strumenti nel costruire le fondamenta che permettono alla sua voce versatile, potente e morbida di raccontare  una malinconica e sognante storia di nostalgia autunnale.  “Tu Dove Sei” – è già in programmazione nelle radio e anticipa l’uscita di “Respirandoti”, atteso album di debutto di Stefano, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 23 novembre.

“Respirandoti”, conterrà dieci brani dal sapore pop rock che Stefano Centomo ha scritto in collaborazione con Max Titi e la cui produzione è stata affidata a Luca Pernici. Saranno inoltre incluse come bonus track le due canzoni realizzate per il blockbuster estivo della  Disney I ROBINSON – Una Famiglia Spaziale:  “Piccoli Istanti” (versione originale “Little Wonders”)  e “Un’altra Chance” (“Another Believer”), per le quali Stefano ha prestato la voce nella versione italiana del film.

Per maggiori informazioni: www.stefanocentomo.com

Share

On novembre 16th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “L’ultima magia di Centomo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus