registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lost: gara di sopravvivenza alla Fnac di Milano

I numerosi appassionati della serie tv americana Lost si segnino questa data: sabato 24 ottobre.
In occasione dell’uscita in dvd della quinta serie, la Fnac di Milano ha organizzato una maratona di 34 ore: i partecipanti si troveranno “rinchiusi” dalle 9 di sabato 24 fino alle 19 di domenica 25 nel Forum Fnac, trasformato per l’occasione in una stazione Dharma (organizzazione che,nel telefilm, controlla apparentemente molte cose che succedono sull’isola) per assistere alla proiezione della serie dal decimo episodio della terza stagione all’ultimo della quinta.
Saranno distribuiti due pranzi al sacco, una cena e una colazione.
Il vincitore di questa “gara di sopravvivenza”, colui che resisterà alla visione di tutte le puntate, si aggiudicherà un viaggio in Marocco e, ovviamente, il cofanetto della quinta serie.
Nel caso di più “sopravvissuti”, il vincitore sarà colui che risponderà correttamente e nel minor tempo possibile al questionario finale.
Ad altri quattro “meritevoli” verrà consegnato un voucher che permetterà dalla prima settimana di novembre il ritiro del cofanetto in omaggio presso i punti vendita Fnac.
Per candidarsi (i posti a disposizione sono 70), compilare il form sul sito http://www.fnac.it entro il 10 ottobre: lo staff Fnac selezionerà i partecipanti in base alle risposte dei questionari inviati.
Share

On ottobre 1st, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Lost: gara di sopravvivenza alla Fnac di Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus