registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lo spot in tv? Lo fai tu

Make an Ad Competition è il nuovo concorso Pepsi che da la possibilità agli amanti della videocamera, di creare lo spot Pepsi in onda in tv il prossimo anno. Pepsi insieme a MoFilm, piattaforma digitale che permette ai giovani apprendisti registi di tutto il mondo di esprimere liberamente la propria creatività e farsi conoscere, chiede ai giovani talenti di essere parte attiva nella propria strategia e diventare i registi dello spot che accompagnerà la campagna 2011 intitolata “Migliora il tuo mondo”.
Partecipare è semplice: in esattamente 30 secondi si potrà far ridere, pensare, entusiasmare o sognare l’audience, ma l’importante è non lasciare nessuno indifferente.
Il video dovrà mostrare per quattro secondi le immagini del prodotto, il claim “Refresh Your World” ed invitare a caricare la propria idea sul sito www.migliorailtuomondo.it.
Per essere votati tutti i video dovranno essere caricati sul sito www.mofilm.com.
I migliori video provenienti da tutto il mondo, saranno inseriti in una short list presentata nel corso della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (28 ottobre – 5 novembre 2010).
Il primo classificato riceverà un compenso del valore di 10mila euro e avrà la possibilità di vedere la propria creatività on air sulla televisione italiana nel 2011. Per maggiori informazioni: www.pepsi.it

Share

On agosto 3rd, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Lo spot in tv? Lo fai tu”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus