registration





A password will be e-mailed to you.

Lo spettacolo totale

MArteLive non è un evento. E’ un insieme di eventi con esibizioni che si svolgono contemporaneamente, rigorosamente live, all’interno di un unico spazio – l’Alpheus -, in un gioco di unione e differenziazione tenuto insieme dalla creatività.
Un progetto nato dall’esperienza di Procult, associazione culturale no-profit creata nel 2000 da un gruppo di studenti universitari, con l’obiettivo di promuovere e diffondere l’arte e la cultura attraverso il divertimento.

MArteLive è anche un concorso. Per ciascuna sezione vengono premiate le migliori esibizioni, i migliori artisti che hanno saputo regalare magia, talento, coinvolgimento, durante le nove serate di MArteLive: lo Spettacolo Totale!

Le selezioni degli artisti che parteciperanno alle serate dell’Alpheus, avvengono all’interno di LocaliFriendsMArteLive, il network di locali romani che ospita le esibizioni delle diverse sezioni.

La sesta edizione di MArteLive partirà martedì 25 aprile prossimo. Per nove martedì all’Alpheus andranno in scena la creatività, il talento, l’arte dal vivo: MArteLive: lo Spettacolo Totale!

Share

On aprile 18th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Lo spettacolo totale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus