registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Diffusione e sviluppo della cultura scientifica in Italia, conoscenza dei fenomeni, delle ricerche e delle terapie innovative che concorreranno a migliorare lo stato di salute delle nuove generazioni.
L’informazione scientifica italiana scende in campo, proprio mentre a Vienna, è in corso il più grande evento mondiale dedicato all’Hiv/Aids, la conferenza dell’International Aids Socirty.
Anche l’Italia dunque si concentra sul male e sul modo per arginarlo (o almeno per arginarne la diffusione) e dà il via alla terza edizione del Premio Tommasetti (in memoria del giornalista scientifico romano scomparso nel 2007), che oltre a premiare i migliori servizi giornalistici in ambito medico-sanitario, prevede, per quest’anno, un riconoscimento speciale per la divulgazione scientifica e sociale sull’Hiv/Aids.
Saranno premiati i quattro migliori elaborati, in formato testo, audio o video, realizzati tra il primo gennaio 2010 ed il 31 ottobre 2010. Unico vincolo la giovane età: i giornalisti dovranno avere meno di 35 anni.
Share

On luglio 21st, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus