registration





A password will be e-mailed to you.

Ligabue nei club

Ligabue dopo 12 anni ritorna a esibirsi nella realtà dei club accompagnato dalla storica band degli esordi, i ClanDestino (Max Cottafavi, Luciano Ghezzi, Gigi Cavalli Cocchi, Giovanni Marani) e dal giovane chitarrista emiliano Niccolò Bossini.

Dopo l’esordio nel capoluogo lombardo, il rocker emiliano si esibirà l’8 febbraio al Vox Club di Nonatola (Mo), il 12 febbraio al Vidia Club di Cesena, il 13 febbraio al Mamamia di Senigallia, il 15 febbraio alla Flog di Firenze, il 17 febbraio al Buddha Cafè di Orzinuovi (Bs) e il 19 febbraio al Fillmore di Cortemaggiore (Pc).

Il Nome e Cognome tour/2006 è caratterizzato da una particolarità: tre diverse tipologie di spettacoli con tre diversi set animati da formazioni differenti.

Dopo la prima parte nei club (dal 7 febbraio al 19 febbraio) con i ClanDestino, il Nome e Cognome tour/2006 si sposterà nei palasport (dal 26 marzo all’11 aprile), dove Ligabue sarà accompagnato da La Banda (Federico Poggipollini, Mel Previte, Robby Pellati, Antonio Righetti, Niccolò Bossini), mentre l’autore di “Certe Notti” si esibirà negli stadi (dal 19 maggio al 6 agosto) con entrambe le formazioni, i ClanDestino e La Banda.

I biglietti (posto unico) per club, palasport e stadi costano 35,00 euro + 5,25 euro (dir.prev.), tranne alcuni biglietti (tribuna numerata), negli stadi, che invece costano 50,00 euro + 7,50 (dir.prev.).

I biglietti per i concerti nei PALASPORT e negli STADI si possono acquistare sul sito internet www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nelle prevendite abituali.

Per informazioni al pubblico: Barley Arts (02.76113055, www.barleyarts.com) e Friends & Partners (02.4805731, www.friendsandpartners.net).

Da venerdì 10 febbraio sarà in rotazione in tutte le radio “Le donne lo sanno”, il terzo singolo estratto dall’album “Nome e Cognome” (Warner Music Italy).

Share

On febbraio 6th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Ligabue nei club”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus