registration





A password will be e-mailed to you.

LibraFestival

La musica libra nell’aria, come i sogni: questa l’ispirazione di LIBRAFESTIVAL, una delle più interessanti rassegne di musica dal vivo in Piemonte. Il festival accenderà di suoni e luci l’intero mese di luglio, con un cartellone di una ventina di concerti degli artisti più significativi del panorama nazionale e con uno sguardo curioso rivolto a interessanti proposte straniere. Concerti gratuiti, prezzi accessibili, una visione della musica che si diverte a spaziare da un genere all’altro e a lasciarsi contaminare.

Inizio con il botto giovedì 28 giugno con l’unica data italiana della band punk- celtica dei Dropkick Murphys, autori di uno dei brani migliori della colonna sonora di “The departed” il film con il quale Scorsese ha vinto l’oscar, seguiti venerdì 29 dall’evento del festival con PAOLO CONTE, e poi da altri grandi nomi come Giovanni Allevi, Paolo Rossi, Simone Cristicchi, Verdena, Finley, Modena City Ramblers,  Elio e le Storie Tese, Giuliano Palma & the Bluebeaters e molti altri.

dal 28 giugno al 29 luglio 2007. www.librafestival.it

anfiteatro Giovanni Paolo II

  SORDEVOLO  (Biella)

Share

On maggio 22nd, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “LibraFestival”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus