registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Legend film festival 2011

Riportare sul grande schermo i film che hanno segnato la storia del cinema.
 E’ l’obiettivo di Nexo Digital che, all’insegna del Legend film festival, continua a promuovere quei capolavori senza tempo che non passano mai di moda.
Dopo il successo di Ritorno al futuro e Frankestein Junior, dal 12 agosto torna di nuovo al cinema Grease, in proiezione digitale 2k e nella versione inedita Sing-a-long.
Per gli spettatori si tratta di un invito a cantare insieme a Sandy e Danny, unendo musica, voci e passione in un karaoke vivace che partirà nei momenti più appassionanti del film.
Il musical scatenato del primo amore, dell’amicizia e della voglia di mettersi in gioco si ripropone con un taglio estivo più fresco e giovanile, rivelando novità anche a chi lo conosce a memoria.
Dopo 33 anni dalla prima uscita, il ritorno sugli schermi accontenterà le tantissime richieste dei fan che hanno invaso la rete con commenti, proposte e numerose interpretazioni.
Quello che si prospetta l’evento dell’estate nasce dalla collaborazione di Nexo Digital con Mymovies.it, Radio deejay e Studio universal. L’anteprima è fissata per il 21 luglio al Giffoni film festival e sono invitati a partecipare gli spettatori di tutte le età.
Oltre a riproporre un classico del cinema, sarà anche offerta ai più giovani l’occasione di riscoprire un cult mai passato di moda, per cantare in ritmo movimentato un inno alla vita, alla grinta e alla fiducia in se stessi.

{mosimage}

Share

On luglio 6th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Legend film festival 2011”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus