registration





A password will be e-mailed to you.

Le risonanze interne dell

Alla ricerca di giovani artisti. È questo lo scopo del concorso Uomo-donna: Risonanze Interne, prima edizione di un concorso ideato e promosso da FestArte, associazione culturale nata nel 2003 a Roma, oggi realtà consolidata di promozione artistica.

Attraverso la realizzazione di eventi culturali diretti da giovani creativi, FestArte ha portato l’arte in luoghi non convenzionali, e ha saputo avvicinare alla cultura un pubblico estremamente variegato. Per questo concorso propone un allettante premio finale: 500 euro e la possibilità di essere segnalati per il premio IMAIE – Istituto per la tutela degli artisti interpreti esecutori.

Aperto ad artisti italiani e stranieri che operano nel campo del video, gli aspiranti vincitori devono presentare opere della durata massima di 10 minuti.

A giudicare i lavori, sarà una giuria formata da esponenti della cultura, del cinema e dell’arte, tra cui: Dario D’Aprile, direttore artistico FestArte e Brand Manager di Fox International Channels Italy; Antonio Passa, artista e già direttore dell’Accademia delle Belle Arti e Daniela Ubaldi, direttore responsabile di Next Exit Creatività e Lavoro.

Un’ottima occasione per fare conoscere il proprio talento.

Il bando di concorso e la scheda di partecipazione possono essere scaricati dal sito www.festarte.it. La scadenza del bando è prevista per il 10 novembre.

Share

On ottobre 30th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Le risonanze interne dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus