registration





A password will be e-mailed to you.

L’autunno hot di Bon Jovi e Ligabue

Se l’estate è la stagione dei live e dei tormentoni radiofonici, l’autunno è il periodo delle novità discografiche.
E quest’anno si preannuncia particolarmente hot, grazie alla prossima uscita dei nuovi lavori di alcuni grandi del rock e di gruppi particolarmente alternativi.
Cominciamo con i superbig: se questo è il mese della pubblicazione del nuovo album di Luciano Ligabue, preannunciato dal mega-concerto al Campo Volo di Reggio Emilia, già dal prossimo mese sono attesi gli album di sir Paul McCartney (Chaos and Creation in the Back Yard), e poi Depeche Mode (s’intitolerà Playing the Angels) e Bon Jovi.
A movimentare la scena hip hop invece ci penserà Shaggy, e poi Coolio che lancerà le Xss, girl-band che si preannuncia molto pepata.
Infine, è ufficiale: i Franz Ferdinand hanno pronto il loro attesissimo secondo album. Alex Kopranos, leader della band di Glasgow, ha confessato che tra le 25 nuove canzoni scritte sono state mixate 15 e verranno scelte 12 o 13 per la tracklist. Il primo singolo sarà Do You Want To?

Share

On settembre 30th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “L’autunno hot di Bon Jovi e Ligabue”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus