registration





A password will be e-mailed to you.

La Tv che ti premia

Cartoni animati, reality show, programmi d’interesse generale: quanto e come possono influenzare  la conoscenza e l’educazione dei bambini? E come riuscire ad accrescere la consapevolezza del ruolo giocato dalla televisione nella vita dei più piccoli?
Per rispondere a questi e molti altri interrogativi il Consiglio nazionale degli utenti ha indetto, con il patrocinio della Conferenza dei rettori delle università italiane, un concorso per il conferimento di cinque premi di  laurea sul tema «Tv e minori».
La sfida è aperta a tutti i laureati delle Università italiane che abbiano conseguito il diploma di laurea tra il primo luglio 2006 e il 31 luglio 2007, presentando una tesi inerente al tema proposto, analizzato in tutte le sue accezioni.
Ogni candidato dovrà inviare una copia della propria tesi, insieme ai dati personali e universitari, presso la segreteria del Cnu di Roma, entro il 30 settembre 2007.
Le domande, spedite tramite raccomandata, saranno giudicate da una Commissione presieduta dal Presidente dell’autorità per le garanzie nelle comunicazioni e dal Presidente del Cnu.
Un premio di 2 mila euro verrà assegnato a ciascuna delle cinque tesi migliori, a cui sarà riservata anche una possibile pubblicazione, mentre vari attestati di merito sono previsti per tutti gli altri concorrenti giudicati comunque meritevoli.
L’assegnazione dei premi avrà luogo entro il 30 novembre 2007.

 
Per scaricare il bando di concorso e ulteriori informazioni, ciccate sui siti:
www.agcom.it/cnu
www.crui.it

Share

On gennaio 10th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “La Tv che ti premia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus