registration





A password will be e-mailed to you.

La musica che si vede: vota il tuo video musicale preferito

Prende il via il concorso organizzato da Rockol, sito italiano dedicato alla musica, per votare il proprio video preferito.

Dal 10 ottobre è possibile accedere al sito del Premio Videoclip Italiano (www.rockol.it/PVI) per esprimere le proprie preferenze.  
Il concorso è suddiviso in 5 categorie (artista uomo, artista donna, gruppo, artista emergente, artista internazionale), ogni utente potrà votare una sola volta al giorno per votare in tutte le categorie.
Questa prima fase avrà termine il 28 novembre, la competizione proseguirà con un testa a testa tra i due più votati per ogni categoria.
I videoclip vincitori verranno premiati nel corso della cerimonia finale del Premio Videoclip Italiano che si svolgerà a novembre.
Per i più alternativi è invece possibile votare e partecipare al concorso Premio Videoclip Indipendente, competizione riservata alle produzioni a basso budget (le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre).
Share

On ottobre 11th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “La musica che si vede: vota il tuo video musicale preferito”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus