registration





A password will be e-mailed to you.

La morte fa notizia

Ludovica Malinverni e Vittorio Aldobrandi sono una splendida coppia: giovani, belli, brillanti, colti, avviati a un’ottima carriera, lei giornalista per una prestigiosa rivista, lui avvocato e rampollo di una famiglia dell’alta borghesia. Sono alla vigilia delle nozze, tutto è oramai pronto, dall’abito d’alta sartoria disegnato per la sposa alla cerimonia sfarzosa nella residenza toscana dei Malinverni, al nuovo splendido appartamento in centro città. Tutto perfetto per una coppia perfetta. Ma Vittorio al suo matrimonio non si presenterà mai. A poche ore dalla cerimonia verrà trovato assassinato proprio nel futuro nido d’amore, pugnalato alla schiena da una mano che probabilmente lui conosceva bene: nessuna effrazione, nessun segno di colluttazione. E nessuna impronta. Chi può aver ucciso un uomo amato e stimato che apparentemente non ha nemici? Tutti, ma proprio tutti, rientrano nella lista dei sospettati…

“A Nozze col delitto” è l’ultimo libro di Lucia Tilde Ingrosso, giornalista professionista che vive e lavora a Milano. Salita alla ribalta nel 2005 con “La morte fa notizia”, giallo ambientato nel mondo delle “pr” milanesi, dove compare per la prima volta l’investigatore Sebastiano Rizzo, e finalista al Premio Scerbanenco – Courmayeur Noir in Festival 2006, con “La morte fa notizia” si è accaparrata la palma di scrittrice di gialli più votata in internet.

Share

On ottobre 1st, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “La morte fa notizia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus