registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La bella e la bestia: un

Da questo mese fino al 2 dicembre compreso, è possibile acquistare i biglietti per assistere al musical per gli studenti entro i 25 anni con uno sconto del 25%.
Lo spettacolo, che ha già venduto in un mese più di 100.000 biglietti, è messo in scena tutte le sere fino al 2 dicembre al teatro Nazionale di Milano.
Gli interpreti del musical sono Michel Altieri e Arianna. Il primo, dopo aver vinto numerosi premi e aver raccolto successi a teatro, al cinema ed in tv, vest i panni della Bestia. Dopo essere stata testimonial della Disney e protagonista di diversi lavori teatrali, Arianna interpreterà Belle.
La colonna sonora de La Bella e la Bestia è stata composta da un nome di prestigio del panorama musicale mondiale: Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, di cui due per il film d’animazione omonimo (Migliore Canzone e Migliore Colonna Sonora).
Lo show, che ricalca fedelmente la favola Disney, è reso spettacolare dagli eccezionali costumi e scenografie e dal talento del cast che anima la scena con balletti e canzoni eseguiti eccezionalmente.
Orario spettacoli: martedì, mercoledì e giovedì, venerdì, sabato e domenica ore 20.30; sabato e domenica ore 15.30. Per informazioni call center: 848 44 88 00
Share

On novembre 16th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “La bella e la bestia: un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus