registration





A password will be e-mailed to you.

Italiano, arte e cultura

Ha preso il via nella giornata di ieri ma continuerà fino a venerdì 20 luglio la manifestazione “Italiano – Arte e cultura”.

Organizzata dall’Università di Torino, l’iniziativa culturale giunta ormai alla nona edizione, si propone come un’occasione di formazione e vacanza, che permette ai partecipanti di studiare
l’italiano e nello stesso tempo conoscere il nostro territorio, ricco di storia, arte e tradizione.

Per tre settimane i partecipanti avranno la possibilità al mattino di seguire lezioni, sotto la guida di insegnanti specializzati, scegliendo il corso standard o il corso di conversazione a seconda del proprio livello di conoscenza della lingua italiana.
Durante il pomeriggio, insieme ai tutor della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, gli iscritti potranno, invece, approfondire lo studio con esercitazioni in modalità di autoapprendimento e andare alla scoperta dell’arte e della cultura piemontese.
Sono inoltre previste visite al Museo del Cinema, al Museo Egizio, alla Torino Barocca, al Lago Maggiore e nelle colline del Monferrato.

Share

On luglio 4th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Italiano, arte e cultura”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus