registration





A password will be e-mailed to you.

Italian FilMakers

Piccoli registi crescono, grazie alla rassegna FilMakers promossa a Trieste dall’Agis, l’associazione generale italiana dello spettacolo.
E ora l’evento viene incontro ai giovani aspiranti registi promuovendo anche momenti di dialogo e di confronto con registi già affermati sulla scena italiana e internazionale.

Sull’onda di quest’ultima iniziativa, giovedì 22 febbraio gli studenti dell’università di Trieste potranno incontrare il regista livornese Paolo Virzì, autore di film come «Ferie d’agosto», «Ovosodo» e «Caterina va in città».
L’appuntamento, organizzato grazie alla collaborazione dell’Assessorato alla cultura e dei i docenti di cinema dell’ateneo, avverrà all’interno della sede di Lettere e filosofia.

Nel frattempo, in preparazione all’evento, l’Agis ha pensato di proporre una rassegna delle opere del regista, prevista per le giornate da martedì 20 a giovedì 22 marzo.

 

Per maggiori informazioni  riguardo all’evento, consultare il sito dell’università: www.univtrieste.it

 

Share

On febbraio 22nd, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Italian FilMakers”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus