registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Isola d

Aspiranti scrittori amanti del mare, questa è l’occasione giusta: il concorso letterario Racconti DaMare, curioso gioco di parole tra “da mare” e “da amare”.
Si tratta di un concorso di prosa, al quale chiunque può partecipare, con racconti di lunghezza compresa tra le 5000 e le 15000 battute, è sufficiente che, nei racconti, sia presente un accenno all’Arcipelago Toscano.
Il concorso sarà presentato in dettaglio il 20 giugno all’Isola d’Elba, in occasione della 37^ edizione del premio letterario Raffaello Brignetti.
I partecipanti che portassero di persona i loro racconti all’Apt dell’Arcipelago Toscano riceveranno in omaggio i tre libri finalisti al Premio Brignetti: Quelli che ami non muoiono di Mario Fortunato, Inverno alla Gran Central di Lee Stringer e Due ragazze con gli occhi verdi di Giorgio Montefoschi.
Oltre che di persona, i racconti si possono inviare anche via e-mail, per informazioni:http://www.ellastudio.it/articolo-3197.htm , http://www.aptelba.it .
Il primo classificato vincerà un soggiorno per due persone della durata di una settimana all’Isola d’Elba, il secondo e il terzo un week-end.
Share

On giugno 9th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Isola d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus