registration





A password will be e-mailed to you.

Interfacce inaugura la creativit

Forum, workshop e concorsi.
Molte sono le iniziative della sesta edizione di Interfacce, rassegna creativa per giovani talenti che alle ore 11 di martedì 10 ottobre si presenterà presso l’Aula P. Gismondi della facoltà di Scienze dell’Università di Roma Tor Vergata alla presenza del rettore Alessandro Finazzi e di numerosi rappresentanti di associazioni giovanili e imrpenditoriali.
Realizzata grazie all’impegno del MIFAV di Tor Vergata e alla collaborazione di diversi partner pubblici e privati, anche quest’anno Interfacce si propone come modello per la promozione del connubio creatività – innovazione, con le sue tre interessanti sezioni (Forum, Cantieri/Workshops, Vetrine/Concorsi). A fianco della manifestazione “ufficiale”, altri eventi come il cineforum Cinecorto e la mostra Fotoesordio calamiteranno l’attenzione di curiosi e appassionati.
Non perde tempo, Interfacce. E dopo il vernissage della mattina, alle 14 di martedì 10 ottobre presenterà i libri Theories and pratice in interaction design di Sebastiano Bagnara e Gillian Crampton Smith e Design dell’informazione di Massimo Botta, gustoso aperitivo prima del panel sulle "visioni del futuro" nel mondo del design e della premiazione dei premi per la vetrina Medialab e di quella degli Interatcion Days.
Creatività e progettazionesaranno i protagonisti anche del pomeriggio di mercoledì 11 ottobre, quando si parlerà di design legato al mondo dei videogames.

Il bando di iscrizione alla sezione Concorsi, scaricabile all’indirizzo http://interfacce.mifav.uniroma2.it, scadrà il prossimo 15 novembre. Affrettatevi!

Share

On ottobre 5th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Interfacce inaugura la creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus