registration





A password will be e-mailed to you.

In Germania per la Super coppa Klab

Pronti per la Coppa Europa KLab? Dal 28 al 30 gennaio si terrà la conferenza europea pensata per giovani cervelloni esperti di IT e organizzata da Kaspersky Lab (software factory che si occupa di sicurezza informatica) presso l’Università di Scienze applicate di Erfurt, in Germania.
Laureandi, laureati e professionisti in erba si confronteranno su temi legati al settore IT, come le tendenze di sviluppo anti-spam e di cloudy security e tratteranno le questioni sociali, economiche e giuridiche legate all’educazione e alla sicurezza IT.
Una piattaforma di discussione tra studenti, esperti, scienziati e ricercatori, che si può trasformare in un’occasione per fare network e far conoscere i propri progetti. Per partecipare bisogna compilare un modulo sul portale di Kaspersky.
I lavori giudicati migliori saranno selezionati da una giuria di esperti e gli autori potranno partecipare gratuitamente alla tre giorni tecnologica (spese di vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda). I vincitori della coppa Europa prenderanno parte all’International Cup 2011, concorso dedicato sempre alla sicurezza informatica, dove presenteranno i progetti realizzati.
I lavori di ricerca (da presentare entro fine dicembre) saranno giudicati da una giuria composta da esperti di Kaspery Lab e professori dell’Università di Scienze applicate di Erfurt e della University of East London. Per maggiori dettagli consultate www.kaspersky.com
Share

On ottobre 14th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “In Germania per la Super coppa Klab”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus