registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In ateneo sedici storie d’autore

Pavia, ateneo ultra centenario, festeggia i suoi 650 anni (portati benissimo) con sedici dei suoi laureati più prestigiosi. La festa di compleanno è fissata per sabato 28 maggio e tra gli invitati d’onore citiamo Pietro Scott Jovane, amministratore delegato di Microsoft, Antonio Belloni, presidente Moët Hennessy – Louis Vuitton, Giovanna Mazzocchi Editore, presidente di Editoriale Domus Spa, Pierangelo Schiavi presidente Pricewaterhouse Coopers Italia, Mario Sarcinelli presidente DEXIA-CREDIOP, già direttore generale della Banca d’Italia, Beppe Severgnini, giornalista e scrittore e Sandro Rizzi giornalista del Corriere della Sera, solo per ricordare alcuni dei relatori che parleranno di occupazione, editoria, ricerca, economia, musica, ricerca, medicina, energia e di molto altro. Tra gli ospiti d’onore infatti ci saranno anche medici, musicologi, avvocati e naturalmente professori.
Sedici dibattiti sulla società, quindi, sui nuovi scenari che si stanno aprendo in Italia e all’estero. A seguire un appuntamento sportivo di rilievo che vedrà protagoniste le squadre di canottaggio dell’Università di Pavia, Pisa, Cambridge e Oxford.
Per tutte le info cliccate il portale d’ateneo .
Share

On maggio 26th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “In ateneo sedici storie d’autore”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus