registration





A password will be e-mailed to you.

Impronte di pioggia

Colle Asperso: scuola, supermercati, le solite cose. Una mamma inseparabile con cui piangere, ridere e fuggire dalla realtà. Un gatto e un canarino con cui parlare. Un batticuore e un migliore amico. Questo è il mondo di Pioggia, il bambino di nove anni protagonista del romanzo d’esordio di Christian Mascheroni. Chi è curioso di saperne di più sul libro dal titolo Impronte di Pioggia (ed. L’Ambaradan) e sul giovane scrittore non può mancare alla presentazione del libro, domani alle 18:30, presso la Mondadori Multicenter di Milano, in via Marghera 28.

Dal 1995 al 1999 collaboratore di Campus, e autore televisivo di programmi Mediaset come Popstar e Solaris, si dedica con talento e metodo alla raffinata arte della scrittura, iniziando con questo libro che racconta le avventure di un bambino entrato troppo presto nel mondo degli adulti.

Un appuntamento da non perdere insomma, per chi vuole ricordare la propria fanciullezza e per chi ha voglia di conoscere un nuovi talento dell’editoria italiana. 

Share

On ottobre 12th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Impronte di pioggia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus