registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il tennis in sala con Ea

Top spin, piatti, tagliati, pallonetti e palle corte: tutto in salotto, dal vivo. Ea Sports lancia l’ennesimo componente della sua grande famiglia: Grand Slam Tennis, per Wii. Si tratta dell’unico videogioco nel quale si potrà giocare nel famosissimo Wimbledon; si avrà infatti la possibilità di partecipare a tutti e quattro i tornei del Grande Slam: dall’Australian Open al Roland Garros, dal “sacro” campo di Wimbledon al “vivace” U.S. Open. Inoltre la lista dei ventitre tennisti presenti nel gioco include alcuni tra i più grandi giocatori di tutti i tempi, come John McEnroe. Si tratta anche di uno dei primi giochi compatibili con il nuovo Wii MotionPlus, che garantisce maggiore profondità dei colpi e migliore precisione nell’indirizzare la palla sul campo.
Oltre alle musiche di Paul Van Dyk, compositore e dj di musica elettronica, sarà possibile giocare singoli e doppi contro avversari online. Unico problema: dovrete ancora attendere. La data di uscita è prevista per giugno 2009.
Per maggiori informazioni: http://tennis.easports.com/home.action.

Share

On aprile 28th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Il tennis in sala con Ea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus