registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il tempo di Jovanotti

Non è più solo il “ragazzo fortunato” che canta “serenate rap”. Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, si è evoluto in una forma di artista davvero poliedrica. Ed protagonista di uno dei tour più seguiti dell’anno: travolgente, originale, impeccabile per ritmo e scaletta, ma soprattutto entusiasmante a giudicare dai numeri dei biglietti venduti (oltre 23.000 per le sole prime due date) e dalla reazione del pubblico.
Se dopo le ferie volete concedervi un ulteriore momento di svago, sappiate che Lorenzo sbarcherà all’Arena di Verona venerdì 16 settembre, in un concerto che si annuncia come il coronamento di un intero tour e per il quale il cantante preparerà qualcosa di speciale.
Il nuovo live di Lorenzo è uno spettacolo nello spettacolo, una produzione audio video cui ha lavorato un team di musicisti, videoartisti e ingegneri di scena per tradurre dal vivo l’energia di “Ora”, il nuovo disco, che dal giorno della sua pubblicazione è stabile nella parte alta della classifica. Un palco enorme e asimmetrico per ribaltare tutti gli stereotipi del concerto pop fino a proporre un nuovo linguaggio per un tipo di comunicazione più avanzata: “Ora Tour” è infatti curato in ogni suo dettaglio per poi poter lasciare spazio a due ore e mezza di libertà.
E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino” dice Jovanotti. C’è da credere che sarà davvero entusiasmante. Biglietti in prevendita, a partire da 39.10 euro, presso FNAC Verona, Boxoffice, COIN Padova e Treviso, Primi alla Prima (Banca del Veneziano, Bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, Happy Ticket, Charta e Ticketone. Infoline: http://www.zedlive.com/ o 049/8644888

Share

On luglio 30th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Il tempo di Jovanotti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus