registration





A password will be e-mailed to you.

Il ritorno degli Against Me!

Tornano finalmente in Italia gli Against Me!, il gruppo che si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo grazie ad un punk davvero particolare: cosparso di influenze folk e country, ma al contempo anche da sonorità più impegnate e devote al rock classico.

Curiosa la loro storia: spinti dalla voglia di fare musica di alcuni ragazzini appena diciassettenni, nascono nel 1997 a Gainsville, Florida, dove uno sconosciuto Tom Gabel, ancora ribelle e indisciplinato, lascia le scuole superiori e si mette a suonare per strada le sue canzoni con una chitarra. La bravura di questo giovane artista non lascia indifferenti altri ragazzi: poco dopo gli Against Me! diventano un duo grazie al batterista Warren. In brevissimo tempo iniziano a farsi un nome suonando in locali di nicchia e squat in giro per la Florida. La loro reputazione è sorprendente: una nuova band punk che grazie al passa parola dei primi fan riesce a riempire i locali con solo qualche demo autoprodotta… I loro live sono fin dall’inizio spettacolari e per quest’anno hanno deciso di far tappa in Italia, precisamente il 18 ottobre presso il Covo di Bologna e il 19 presso il Garage di Milano.

Per maggiori informazioni: Hard Staff Booking Agency, info@hard-staff.com

Share

On settembre 19th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Il ritorno degli Against Me!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus