registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il circo ricerca talenti

Un settore che non sente la crisi? Il circo che, soprattutto negli altri paesi europei, sembra non smettere di fare affari. Per questo, a detta dei circensi professionisti, chi inizia a lavorare al circo non perderà mai il posto.
Per formarsi nelle arti circensi a Roma c’è la Scuola Italiana Arti del Circo Contemporaneo, di cui è presidente Liana Orfei, che è negli intenti dei suoi ideatori una vera e propria scuola professionale superiore di circo contemporaneo, dedicata a formare giovani di ogni estrazione e provenienza alle arti ed ai mestieri del circo, con un’attenzione particolare anche al disagio sociale giovanile.
La scuola si rivolge ai giovani diplomati, ai disoccupati, a chi è alla ricerca del primo lavoro, a chi vuole specializzare il proprio iter universitario nel settore dello spettacolo.
Ufficio Organizzazione & Promozione Teatro Tendastrisce, Via Giorgio Perlasca, 69, Roma Tel. 06-25396785 E-mail: production@tendastrisce.it.

Share

On novembre 26th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Il circo ricerca talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus