registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I nuovi talenti della musica italiana?

Giovani ed appassionati di musica? Non pensate troppo a come sfondare nel mondo che amate, provate a mettervi in gioco! Per esempio, potreste farlo con “Move Your Music”, concorso per band emergenti di cui sono aperte le iscrizione per la terza edizione .
Il contest sarà ospitato da “Pinc – Parco in Comune”, manifestazione dell’assessorato decoro, arredo urbano e verde del comune di Milano che mette a disposizione il suo palco in ogni tappa per le esibizioni delle band selezionate. Organizzatore del contest l’associazione People’njoy e mediapartner sarà Myspace, piattaforma di social entertainment che dà grande spazio alle nuove leve del mondo musicale.
Ecco le date delle esibizioni live in cui i ragazzi si sfideranno davanti al pubblico e alla giuria: 7 maggio – Parco di Trenno; 21 maggio – Parco Sempione; 4 giugno – Parco Alessandrini; 18 giugno – Parco Indro Montanelli; 10 settembre – Parco delle Cave; 24 settembre – Parco Lambro (finalissima). La band vincitrice del contest si aggiudicherà la possibilità di avere degli spazi promozionali dedicati all’interno della homepage di Myspace per 10 giorni, oltre ad un buono da spendere in strumenti musicali ed altro ancora!
Le selezioni delle band iscritte sono in corso, è possibile iscriversi sul sito http://www.moveyourmusiccontest.com/iscrizioni.html compilando il form dedicato. C’è tempo fino al 20 maggio, dato che le tappe dei live si protrarranno sino a settembre.

Share

On maggio 2nd, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “I nuovi talenti della musica italiana?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus