registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Hi-tech: novit

E’ stato presentato da Microsoft in occasione dell’edizione 2011 dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, e promette di agevolare ancora di più il rapporto degli utenti con l’ambiente Windows 7.
Si tratta di Touch Mouse, un nuovo dispositivo multitouch progettato appunto per Windows 7 che permette di fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi rendendo l’interazione con il proprio computer ancora più facile e divertente.
Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft Research e dall’Applied Sciences Group, questo innovativo prodotto hardware abbina i pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per rendere l’interazione con la macchina ancora più intuitiva.

{mosimage}


Senza modificare le abitudini, però. Il mouse infatti permetterà di puntare e fare clic, ma anche di eseguire azioni molteplici per rendere più performante l’utilizzo del sistema operativo, creando semplici collegamenti alle attività più comuni. Ad esempio con un dito è possibile gestire documenti o pagine singole con gesti rapidi per scorrere velocemente, aprire una panoramica e inclinare, mentre un cursore permette di muoversi avanti e indietro tramite un Web browser; con due dita è possibile gestire le finestre, ridurle, ingrandirle, allinearle e ripristinarle; con tre dita è possibile navigare nel desktop, mostrando visualizzazioni immediate oppure sgomberando il desktop.
Touch Mouse sarà disponibile da giugno 2011 al prezzo consigliato di 69,90 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.microsoft.com/hardware

Share

On gennaio 11th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Hi-tech: novit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus