registration





Verrà spedita una password via e-mail.

H2 Roma: l’automobile parla del futuro

A Roma l’8 e 9 novembre si svolgerà la IV edizione dell’evento H2 Roma, in collaborazione col il con l’Università La Sapienza, il CNR e l’Ente per le Nuove Tecnologie, l’Energie e l’Ambiente.
Il tema è Auto e Mobilità per la città del futuro, ovvero come le nuove tecnologie automobilistiche potranno ridurre l’inquinamento e la dipendenza dai combustibili fossili (in particolare il petrolio).
Si discuterà con la stampa e il pubblico del prossimo sistema energetico basato sulle risorse rinnovabili e si presenteranno i risultati delle ricerche sul tema Auto&Ambiente: come il cittadino vive le nueve tecnologie e quali sono le propstettive economiche?
Con l’obiettivo di far avvicinare sempre di più il mondo della ricerca ai giovani, per la prima volta parteciperanno come ospiti ad H2 Roma studenti delle scuole medie superiori, accompagnati dai loro professori.
http://www.h2roma.org

Share

On novembre 4th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “H2 Roma: l’automobile parla del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus