registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Guccini, Storia di altre storie

Francesco Guccini ha da poco compiuto settant’anni: per celebrare la ricorrenza è in uscita un’antologia in doppio cd, chiamata Storia di altre storie, composta da racconti e storie in musica, scelti personalmente dallo stesso cantautore. Si diceva settant’anni, e non sentirli: Guccini è ripartito in tour da Torino, per approdare il 6 novembre a Roma, il 20 a Pistoia e il 10 dicembre a Milano. Nel nuovo album si aggiungono due tracce mai pubblicate su cd: Nella giungla e Un altro giorno è andato, diffuso unicamente su 45 giri.

Ecco la lista integrale dei brani che compongono la raccolta: Nella giungla, Una canzone, Statale 17, Piccola città, Via Paolo Fabbri, 43, Odysseus, Scirocco, Autogrill, Canzone per il Che, L’Avvelenata, Un Altro Giorno è Andato, Canzone per un’amica, Lettera, Quello che non, Noi non ci saremo, Canzone per Piero (cd1); Il frate, Ophelia, Quattro Stracci, Farewell, Vorrei, Il pensionato, Bisanzio, Inutile, Canzone dei dodici mesi, Canzone di notte n.2, Eskimo, Cirano, Dio è morto, La locomotiva, Incontro (cd2).

Share

On settembre 13th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Guccini, Storia di altre storie”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus