registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giornalisti under 35 in concorso

Se il giornalismo è una vostra passione, tenete d’occhio questo contest. Lo propone il master di primo livello “Le Scienze della vita nel giornalismo e nei rapporti politico-istituzionali” (SGP) della Sapienza .
Si tratta della quarta edizione del premio giornalistico Riccardo TomassettiInformazione e salute Next Generation”, dedicato appunto ad un giovane giornalista scomparso prematuramente. Il premio è destinato ai giovani giornalisti under 35 che si siano impegnati nella divulgazione della cultura scientifica e della ricerca sulle terapie più innovative in campo bio-medico e vuole essere un omaggio allo stile e all’alto profilo giornalistico di Tomassetti, caratterizzato da rigore, sintesi, completezza di contenuti, chiarezza di linguaggio e capacità di divulgazione delle notizie.
Verranno premiati i quattro migliori servizi giornalistici sul tema pensato per questa edizione. Il riconoscimento verrà assegnato sulla base dei contenuti, indipendentemente dal formato mediale (testo, audio o video) e dal canale di pubblicazione. È prevista, inoltre, l’assegnazione di un riconoscimento speciale per la divulgazione scientifica e sociale sull’Hiv/Aids.
Se volete saperne di più, consultate il sito http://www.premiotomassetti.it/ . Per partecipare c’è tempo sino al 31 ottobre prossimo.

Share

On aprile 20th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Giornalisti under 35 in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus