registration





A password will be e-mailed to you.

Fuori i secondi

Coniugare il design con le nuove tecnologie.
Id-lab, Interaction design lab, organizza il «terzo round» dei suoi workshop 2007, riguardanti progetti di software ma anche di hardware, mettendo così le innovazioni interattive a disposizione di designer, artisti, architetti e programmatori.
Gli appassionati dunque potranno partecipare a Future generation visuals, che il 24 e 25 marzo esplorerà nuove forme di manipolazione video, utilizzando tecniche simili a quelle dei dj musicali. Per chi invece non può fare a meno del cellulare, il 31 marzo e 1° aprile c’è New dialtones: making software for mobile phones, workshop per la programmazione di mobile application grazie alla tecnologia Java ME. E per chi vuol vedere la realtà da una nuova prospettiva, dal 13 al 15 aprile c’è Hacking ready made, per imparare a trasformare in potenziali macchine sofisticate dei semplici oggetti della vita quotidiana.

Per maggiori informazioni sui corsi e sulle attività di Id-lab: www.interactiondesign-lab.com

Share

On marzo 20th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Fuori i secondi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus