registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Full immersion di grafica

Tutti a Bologna per la settimana della grafica. Dal 5 al 9 ottobre la città emiliana ospita Design per Bologna 2010, evento organizzato da Aiap – Associazione italiana progettazione per la comunicazione visiva.
Giravolta di workshop, tavole rotonde e conferenze, open studios in cui studenti e professionisti parleranno di editoria e design, packaging e ambiente, consumi alimentari.
Ospiti dell’evento alcuni dei grafici e degli studi più famosi e innovativi al mondo tra cui Borja Martinez per Lo Siento (Spagna–Design Per Packaging), Gordon Young (Inghilterra–Design Per Ambiente), Hans Wolbers per Lava (Olanda-Design Per Editoria), I profit (Italia-Design Per Impresa).
Tra gli eventi in programma anche la mostra di Erberto Carboni che espone i materiali realizzati negli anni per Barilla, con focus sul design come strumento di sviluppo dell’impresa.
Milton Glaser invece, famoso in tutto il mondo per essere stato l’ideatore del logo I love New York (1976), sarà presente in una retrospettiva con 70 manifesti progettati in 50 anni di attività.
In mostra anche nuovi progetti per la città, con Pre-visioni per Bologna. L’evento ospita altre mostre tematiche, seminari, tavole rotonde con circa 50 relatori italiani e stranieri.
Per informazioni e iscrizioni: www.aiap.it/designper

Share

On luglio 30th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Full immersion di grafica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus