registration





A password will be e-mailed to you.

Filo diretto Como – Varese

Varese – Como, se si parla di università, non è affatto un derby.
La stagione concertistica dell’Università degli Studi dell’Insubria, iniziata il 16 novembre con il coordinamento del professor Patrizio Castelli e la direzione artistica del professor Corrado Greco, entra nel vivo.
Il prossimo appuntamento, previsto per il prossimo 4 dicembre, riserva alcune novità: Vittorio Ceccanti al violoncello e Francesco De Zan al pianoforte infatti eseguiranno musiche di Ludwig Van Beethoven, Robert Schumann e Joannes Brahms presso la sede di a Varese, in via Ravasi alle 18, ma contemporaneamente anche a Como si potrà assistere al concerto, grazie al collegamento telematico con tecnologia DVTS effettuato con l’Aula Magna di via Valleggio.
Questo è il primo passo. In futuro, diversi eventi potranno essere fruiti da Varese o da Como con il massimo comfort audio/visivo e, assicurano dall’Insubria, nasceranno nuove sperimentazioni in ambito multimediale.

Share

On novembre 29th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Filo diretto Como – Varese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus