registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Festival del cortometraggio giovanile a Napoli

Dal 1996 la Mediateca Santa Sofia in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli promuove la rassegna di cortometraggi ‘O Curt. La dodicesima edizione del festival si svolgerà a Napoli a febbraio 2010.
La rassegna ha lo scopo di indagare il mondo della produzione audiovisiva locale e giovanile con un raggio di esplorazione che si è andato allargando anche agli autori internazionali, allo scopo di documentare affinità e differenze tra le diverse culture.
Per il sesto anno consecutivo la rassegna ospita nel suo programma uno spazio dedicato ai videoclips musicali curato dalla redazione della rivista musicale Freak out. La sezione è aperta alle opere (inedite e non) di gruppi musicali di tutta Europa già affermati oppure esordienti.
I video devono essere recapitati entro il 30 novembre 2009 al seguente recapito: Mediateca S. Sofia Via S. Sofia, 7 – 80139 Napoli. o consegnati allo stesso indirizzo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.
Per informazioni Tel/fax: 081.45.64.25 e-mail: giovani@comune.napoli.it; www.ocurt.it Per ulteriori informazioni (esclusivamente per la sezione videoclip) l’indirizzo a cui scrivere è info@freakout-online.com
Share

On novembre 9th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Festival del cortometraggio giovanile a Napoli”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus