registration





A password will be e-mailed to you.

Europa felice in treno

Sul sito di Trenitalia, treni last minute per andare in Europa a prezzi convenienti. Si possono comprare biglietti a partire da 10 euro per partire il martedì, mercoledì e giovedì della settimana successiva a quella di acquisto. È un’occasione per viaggiare nel Vecchio Continente con gli Happy Train Europe.
Per viaggiare di notte la promozione Happy Train Europe offre:

  • a 30 euro un posto cuccetta in compartimento a 6 posti;
  • a 40 euro un posto cuccetta in compartimento a 4 posti;
  • a 50 euro un posto letto in compartimento a 3 posti;
  • a 80 euro un posto letto in compartimento a 2 posti.

Con “Happy Train Europe” di Trenitalia si può raggiungere Nizza, Ginevra, Basilea, Zurigo, Monaco di Baviera, Salisburgo, Vienna, Lubiana, Zagabria, Budapest con treni diretti.
Ci sono inoltre i treni Smart Price: l’offerta è a posti limitati, si possono acquistare i biglietti direttamente online, in stazione, presso un’agenzia di viaggi o telefonando al Call Center 89 20 21.
L’offerta è valida tutti i giorni e gli Smart Price per Parigi e Barcellona sono in vendita fino a 14 giorni prima della partenza del treno; tutti gli altri fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza.
A Barcellona a 60 euro con i treni Elipsos sul trenohotel "Salvator Dalì" in partenza da Milano e Torino per Barcellona, 60 euro per sistemazione in cabina Turistica a 4 letti.
Nizza a partire da 15 euro con i treni Riviera sui treni giorno, in partenza da Milano, 15 euro per posto a sedere in 2° classe. Sui treni notte in partenza da Napoli, Roma e Venezia: 35 euro per cuccetta in compartimento a 6 posti; 45 euro per sistemazione in vetture Comfort a 4 posti; 55 euro per letto in compartimento a 3 posti; 85 euro per letto in compartimento a 2 posti.
Parigi a partire da 25 euro con Artesiatreni giorno, in partenza da Milano: 25 euro per posto a sedere in 2° classe. Terminata la disponibilità di posti a 25 euro, Smart Price a 50 e 60 euro.

Per info: www.trenitalia.it

Share

On marzo 20th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Europa felice in treno”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus