registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Enslaved: il mondo tra 150 anni

Immaginate di essere in un futuro lontano, di trovarvi in uno scenario post-apocalittico e pieno di pericoli. Immaginate di essere catturati ed essere vittime di una tratta di schiavi, di allearvi con altri prigionieri per avere salva la vita.
Fatto? Ecco, siete entrati nello scenario di Enslaved, nuovo game sviluppato da Ninja Theory Ltd, per PlayStation®3 e Xbox 360® in uscita l’8 ottobre al prezzo di 64,99 €.
Un’avventura basata sulla tattica e sull’azione e sul particolare rapporto che si instaura tra i due protagonisti Monkey e Trip, insieme per guardarsi le spalle e riuscire a sopravvivere.
Artisti noti hanno collaborato alla realizzazione di questo game: la colonna sonora è del celebre musicista e compositore Nitin Sawhney, alla sceneggiatura ha invece collaborato il romanziere Alex Garland. L’attore e regista Andy Serkis è stato coinvolto non solo nella regia, ma anche come interprete del personaggio principale di Monkey.
Share

On settembre 1st, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Enslaved: il mondo tra 150 anni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus