registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Discovery Challenge: vivi la sfida

Una serie di cortometraggi in cui personaggi di spicco di sport e spettacolo sfideranno se stessi e le loro paure cimentandosi in situazioni estreme.
Si tratta di Discovery Challenge: vivi la sfida, che segnerà il debutto italiano di Discovery Channel, il canale americano più amato dal pubblico maschile.
La trasmissione andrà in onda ogni giovedì, a partire dall’8 ottobre, su Discovery Channel (Sky, Canale 401 e 420 e in versione HD).
Nel corso della prima puntata, Mirko e Mauro Bergamasco, campioni della Nazionale Italiana di rugby, proveranno l’ebbrezza della guida acrobatica di auto da rally sotto la supervisione dello stuntman Orazio.
Il 15 ottobre, Guido Meda, telecronista e voce ufficiale del Moto GP, si tufferà in una vasca dell’Acquario di Cattolica piena di squali.
Il 22 ottobre, toccherà ad Antonio Cabrini, ex terzino capitano della Nazionale di calcio e campione del mondo nel 1982, che proverà l’emozione della Moto GP sul circuito di Imola.
E, a novembre, il telecronista di Sky Fabio Caressa esaudirà il desiderio di andare nello spazio e sarà lanciato in orbita dalla base NASA a bordo di una navicella spaziale.
Share

On settembre 7th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Discovery Challenge: vivi la sfida”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus