registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diario da Sanremo – Parte 3

«Mancano ormai poche ore alla prima serata della 59esima edizione del Festival di Sanremo, e finalmente si alzerà il sipario sulla gara!
Oggi è già stata una giornata molto intense e si preannuncia una serata con il botto! Per prima cosa stamane sono riuscita ad intervistare Giuseppe Povia, al centro di molte polemiche per la sua canzone “Luca era gay”: a breve vi posterò il filmato! Alla mia osservazione “parlatene bene purchè ne parliate” lui mi ha risposto che spera inizino a parlarne anche bene. Questa è un anteprima, domani proseguirò l’intervista nel suo hotel!
Dopo una breve pausa pranzo sono riuscita, fuori dal teatro Ariston, ad avvicinare un gentilissimo Sal Da Vinci. Grande amico di Gigi D’Alessio, dopo tanta gavetta è finalmente riuscito ad approdare al Festival. Nella sua canzone ci racconta di un uomo che si rende conto che la sua storia è finita e che non riesce più a far innamorare la sua dolce metà!

Scappo a preparami….da Sanremo, per ora, è tutto!».

{mosimage}


Share

On febbraio 17th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Diario da Sanremo – Parte 3”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus