registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diario da Sanremo – Parte 1

«Amici di Campus.it la vostra inviata è giunta stamani a San Remo, pronta per rendervi parte integrante di questa avventura!
Dopo aver preso possesso dell’appartamento dove alloggerò per tutto il periodo sanremese, mi sono diretta all’Ariston: il teatro non fa poi quel grande effetto da fuori, visto in televisione sembra molto più grande e bello! Comunque la sicurezza è altissima e mi viene chiesto in continuazione di mostrare il pass!

Ho seguito la prima conferenza stampa del festival 2009 dal Palafiori dove per tutta la settimana si alterneranno artisti e conduttori per farsi intervistare. Li aspetto al varco. Domani sera è previsto l’arrivo di Roberto Benigni. Avrò poi l’onore di intervistare gli artisti anche nei loro alberghi. Stasera la Sanremo by night speriamo ci riservi qualche sorpresa: anche se i big si vedono poco in giro, dal momento che sono tutti concentrati per la prima serata di domani.
Capitolo avvistamenti: sono riuscita ad intravedere la figlia di Zucchero e Fausto Leali, che facendo finta di niente se la spassava per le vie del centro! Sono emozionata ma felice, l’unico neo è che non potrò con il mio pass accedere alle prove….ma non mi fermo al primo ostacolo.

Da Sanremo per ora è tutto, a domani
».

Share

On febbraio 16th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Diario da Sanremo – Parte 1”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus