registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dentro ogni casa tour

Giovedì 25 giugno, in occasione del festival «Da vicino nessuno è normale», Pacifico terrà un concerto a Milano. Luogo dell’evento sarà l’ex Ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, che farà da cornice all’unica tappa estiva nel capoluogo lombardo del «Dentro ogni casa tour».
Con il cantautore italiano si esibiranno Alberto Fabris (elettronica e contrabbasso), Gianluca Mancini (pianoforte), Antonio Leofreddi (viola) e Sebastiano De Gennaro (batteria, percussioni e vibrafono). La scaletta che Pacifico proporrà al pubblico comprende brani tratti dal nuovo album (tra cui il nuovo singolo «Verrà l’estate», alternati a successi del passato come «Le mie parole» e «Solo un sogno». Quello di Pacifico non sarà un semplice concerto: il cantautore metterà in scena un vero e proprio spettacolo di musica e recitazione, rendendo vive le sue canzoni attraverso giochi di suoni, immagini e di parole. L’ingresso costa 10 euro.
Per concludere ecco le prossime date della tournèe estiva: 24 giugno (Padova); 25 giugno (Milano); 4 luglio (Camignone – Bs); 5 luglio (Foggia); 10 luglio (Spoleto); 11 luglio (S.Margherita – Ge); 18 luglio (Cassino – Fr); 28 luglio (Catania); 1 agosto (Pievepelago – Mo).
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.livenation.it e www.dentroognicasa.it.

Share

On giugno 23rd, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Dentro ogni casa tour”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus