registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da tutta Italia per sfidarsi all

Musicisti emergenti, per voi ecco un’altra opportunità per farvi ascoltare. Si tratta del Tuscany International Festival, il contest musicale internazionale ideato per dar voce ai giovani artisti in cerca dell’occasione giusta per fare il salto di qualità. Potranno partecipare tutti coloro che hanno già compiuto 16 anni alla data della prima serata delle selezioni del Tuscany International Festival edizione 2010, inviando la propria canzone contenente la registrazione completa del o dei brani inediti proposti per il festival.
Al vincitore spetterà un premio non da poco: un contratto con una Società fonografica italiana per la realizzazione di 1 brano/singolo e l’apertura di un concerto di un big della musica italiana, premio estendibile, a discrezione della Direzione Artistica, anche al secondo e terzo classificato.
E per chi non avrà il merito di arrivare in alto, niente paura. Saranno infatti assegnati anche i premi per il miglior testo, il miglior arrangiamento, la miglior esecuzione e un premio speciale da parte della giuria popolare. Il regolamento completo per partecipare e per sapere dove e quando si svolgeranno le selezioni in tutta Italia è su http://www.tuscanyinternationalfestival.it/ .
La finalissima di questa ottava edizione si svolgerà a Piombino in una bellissima piazza sul mare, il 9-10 e 11 luglio e vedrà la presenza di 32 finalisti e di moltissimi ospiti. Non resta che darsi da fare e mettersi in gioco. Per sfidarsi  senza esclusioni di colpi, all’ultima nota.
Share

On marzo 18th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Da tutta Italia per sfidarsi all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus