registration





A password will be e-mailed to you.

Cultura in vetrina

Una manifestazione organizzata dai giovani per i giovani.
All’Università di Roma Tor Vergata continua l’attività di Interfacce, iniziativa che punta la lente d’ingrandimento sulle pulsioni creative dei giovani e sulla loro capacità di produrre cultura e know-how innovativi attraverso una serie di “vetrine” in cui dare libero sfogo a ogni forma di espressione.
Interfacce dunque si pone come un modo alternativo di fare cultura, esaltando i progetti e stimolando il confronto fra gli artisti, l’interdisciplinarietà e l’innovazione attraverso una serie di workshop, forum, cineforum ed eventi di vario tipo.
La particolarità di Interfacce è rappresentata però dalle “Vetrine”, importante occasione di visibilità per i giovani talenti che si snodano in diversi settori della cultura e dell’arte. La sezione “Fotoesordio” ospita così le esposizioni delle fotografie, “Kortometrica” film, pellicole e cortometraggi, “OskaRoma” le animazioni 3D, “Sonus” le composizioni musicali e “MediaLab” addirittura i progetti hardware e software creati dai piccoli geni dell’informatica.
Chi volesse partecipare a Interfacce deve inviare il proprio lavoro in forma elettronica tramite il servizio di sottomissione on line all’indirizzo http://interfacce.mifav.uniroma2.it oppure inviarlo all’attenzione di C. Giovannella presso MIFAV – Dipartimento di Fisica, Università di Roma Tor Vergata – via della Ricerca Scientifica, 1 – 0133 Roma.
Per la sezione “MediaLab” il termine per la presentazione delle opere è il 20 settembre, per tutte le altre il 15 novembre.

Share

On agosto 29th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Cultura in vetrina”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus