registration





A password will be e-mailed to you.

Corti partenopei

Dal 1996 la Mediateca S. Sofia, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, promuove la rassegna di cortometraggi ‘O Curt.
Tutti i film vengono conservati e catalogati in un archivio consultabile presso la sede della Mediateca e da quest’anno si arricchisce anche dei lavori ospitati al Napolifilmfestival, la cui decima edizione si svolgerà a Napoli a febbraio 2008 presso Institut Français de Naples – Le Grenoble.
Anche per la decima edizione, la rassegna ‘O Curt ospita nel suo programma lo spazio dedicato ai videoclip musicali, curato dalla redazione di Freak Out magazine: il trmine ultimo per inviare il proprio videoclip è il prossimo 31 dicembre, quindi gli interessati avranno poco meno di un mese per accarezzare il proprio sogno.
La rassegna ha l’obiettivo di indagare il mondo della produzione audiovisiva locale e giovanile e il suo raggio di esplorazione si è andato allargando agli autori nazionali ed internazionali, allo scopo di documentare affinità e differenze.

Share

On dicembre 5th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Corti partenopei”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus