registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Concorso per gruppi emergenti

Torna “Destinazione Neapolis”, il concorso che offre a due gruppi emergenti di suonare al Neapolis Festival davanti ai big del rock.

Organizzata dal Neapolis Festival, in collaborazione con Freak Out Magazine, il concorso punta a scoprire due nuove realtà della musica indipendente italiana, che saranno chiamate ad esibirsi il 14 e 15 luglio prossimi al Neapolis Festival, tra i festival più importanti d’Italia e del bacino del Mediterraneo.

E’ possibile partecipare alle selezioni con qualsiasi genere musicale. Non saranno invece prese in considerazione le cover band.

I gruppi interessati devono inviare all’organizzazione, entro e non oltre il 30 marzo 2006, un plico contenente un CD audio (non sono accettati Mp3) contenente due brani originali, con il nome della band e il titolo dei brani. Sono richiesti anche una biografia, una scheda tecnica (con allegato stage plan) e una foto del gruppo, unitamente a tutti i dati anagrafici e recapiti dei componenti della formazione.

Il materiale va inviato o consegnato direttamente alla sede del Neapolis Festival, che si trova a Napoli in Corso Vittorio Emanuele 70, specificando sulla busta “Destinazione Neapolis 2006”.

Il comitato organizzativo di “Destinazione Neapoli 2006”, composto dal direttore artistico del Festival e dalla redazione di Freak Out, sceglierà i migliori 10 gruppi. Questi verranno poi sottoposti al giudizio della giuria di qualità (costituita da giornalisti, discografici e promoter), che avrà il compito di scegliere le 4 band che si esibiranno a Napoli dal vivo nel corso delle selezioni in programma nel mese di maggio e da cui verranno fuori i nomi dei 2 gruppi che suoneranno Neapolis Festival 2006, in programma il 14 e 15 luglio.

Il bando di concorso completo può essere consultato via Internet all’indirizzo www.neapolis.it e www.freakout-online.com

Per ulteriori informazioni: destinazione@neapolis.it

Share

On febbraio 6th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Concorso per gruppi emergenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus