registration





A password will be e-mailed to you.

Con Rds si vince Live Earth

Rds con Live Earth, per diffondere in tutto il mondo solidarietà e impegno sociale. Il 7 luglio saliranno su palchi sparsi nei cinque continenti i più grandi artisti, Madonna, The Police, i Red hot chili peppers, Roger Waters e tanti altri: da Londra a Tokio, da Roma a Rio de Janeiro si diffonderà la musica dell’evento globale, per la lotta al surriscaldamento terrestre e ai cambiamenti climatici.
Rds lancia un concorso, e dall’11 fino al 24 giugno mette in palio i biglietti per partecipare al Live Earth seguendo in diretta l’evento in compagnia dei conduttori della radio.
Per partecipare basta ascoltare Rds nella fascia oraria fra le 16 e le 19: quando andrà in onda il jingle Live Earth, gli ascoltatori potranno inviare un sms al 340.43.10.888 con scritto 777. Al termine di ogni giornata verranno estratti i vincitori di uno dei 62 concerti in palio.
E per i fanatici della musica, dal 18 al 24 giugno si possono vincere i Rolling Stones. Per assistere al concerto del 6 luglio all’Olimpico di Roma basta, ascoltando negli spazi Tournee Rds un acanzone della band, inviare allo stesso numero un messaggio con scritto Rolling Stones.
Per informazioni sui concorsi: www.rds.it

Share

On giugno 19th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Con Rds si vince Live Earth”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus