registration





A password will be e-mailed to you.

Colonne (sonore) portanti

Dopo tre anni di successo Movi&Co., concorso per giovani videomakers organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival, propone quest’anno due importanti novità: le colonne sonore degli elaborati in gara dovranno contenere soltanto musiche originali e, per sottolineare l’importanza di questa componente artistica degli elaborati, è stato istituito un premio speciale alla miglior musica originale.

Cadenzate o morbide, ritmate o soft, le musiche che accompagnano i video sono talvolta più ricordate delle stesse immagini che le ospitano e spesso fanno conoscere al grande pubblico nuovi motivi e lanciano artisti emergenti.

Quest’anno Movi&Co., il concorso che ha portato a lavorare per importanti aziende i videomakers che vi hanno partecipato, potrà far conoscere anche tanti nuovi talenti musicali al pubblico e agli addetti ai lavori.

A fine concorso, gli elaborati non finiranno in un cassetto: molte imprese partner delle edizioni passate si sono servite dei filmati realizzati in occasione del concorso pianificandoli in televisione, pubblicandoli sui propri siti internet o presentandoli a fiere e convention.

Non resta che aspettare: i filmati saranno realizzati durante l’estate e presentati alla giuria a ottobre.

A novembre, la premiazione ufficiale.

Share

On luglio 6th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Colonne (sonore) portanti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus