registration





A password will be e-mailed to you.

Club culture people

La club culture in riva al Lago Ontario.
Red Bull Music Academy, iniziativa dedicata ai giovani dj, musicisti e produttori, dopo aver girato il mondo tra Londra, San Paolo, Roma, New York e Melbourne, vuole festeggiare i suoi primi dieci anni nella città di Toronto: la tradizione jazz canadese rappresenterà una perfetta cornice per un evento che farà incontrare i talenti emergenti della musica techno, deep house e rap elettronico in una serie di workshop e laboratori.
Le iscrizioni alla nuova edizione di Red Bull Music Academy, che si svolgerà in due sessioni dal 23 settembre al 5 ottobre e dal 14 al 26 ottobre, rimarranno aperte fino al prossimo 4 maggio.
Per maggiori informazioni: www.redbullmusicacademy.com.
Gli italiani che volessero gustare un antipasto, possono consultare il sito www.redbullhomegroove.it e conoscere i dettagli delle info session: guest e artisti di fama internazionale saranno a Roma il 13, a Milano il 18 e a Napoli il 26 aprile.

Share

On aprile 10th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Club culture people”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus